Avviare Outlook
Scelga il menu "Strumenti" e poi "Account di posta elettronica..."
Scelga "Visualizza o cambia gli account di posta elettronica esistenti" e clicchi su "Avanti"
Scelga l'indirizzo da verificare e clicchi su "Cambia..."
Sotto "Posta in arrivo (POP3)" dovrebbe inserire pop.bluewin.ch e sotto "Posta in uscita (SMTP)" smtpauth.bluewin.ch
Il "Nome account" corrisponde l'indirizzo e-mail senza @bluewin.ch
Sotto "Password" puo' inserire la password per il suo conto e-mail
Clichi su "Altre ipostazioni..."
Passare alla scheda "Server della posta in uscita"
Attivare l'opzione "Il server della posta in uscita richiede l'autenticazione"
Selezionare "Utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo"
Passare alla scheda "Impostazioni avanzate"
Inserisca nel campo "Server di posta in uscita (SMTP)" i numeri 587
Fare clic su "OK"